Chi siamo: leader nell’essicazione in conceria
Mec Man è oggi riconosciuta a livello nazionale e internazionale come un’importante realtà industriale.
Tutto questo grazie alla forte motivazione dei fondatori Marco Agostini e Giovanni Baron che hanno saputo supportare, con perseveranza ed impegno, questa straordinaria crescita e divenire un punto di riferimento nel cuore del mondo conciario.
Semplicemente passione per il nostro lavoro, ogni cliente diventa un partner che cerca la soluzione a cui noi diamo forma e sostanza.
La qualità, il sapiente utilizzo delle materie prime, il controllo del processo produttivo e distributivo rimangono alcuni degli elementi chiave che hanno determinato l’espansione del marchio.
La nostra Storia
La storia di Mec Man nasce nel 2003, quando in un piccolo paese dell’Alto Vicentino, gli amici Marco e Giovanni, esperti in macchinari per essiccazione delle pelli in conceria, decidono di iniziare la loro avventura fornendo servizi di manutenzione, revisione, ricambistica e assistenza ad essiccatoi sottovuoto per l’essiccazione della pelle, di qualsiasi marca e modello, risolvendo con competenza e tempestività la maggior parte delle problematiche e assicurando successivamente la messa in funzione delle macchine.
Il continuo rapporto di cooperazione con le grandi aziende conciarie permette di maturare una pluriennale esperienza, portando Mec Man anche alla produzione di questi impianti, offrendo alla clientela un prodotto di altissima qualità, utilizzando materie prime all’avanguardia e attrezzature tecnologicamente avanzate.
La produzione di macchine per conceria (essiccatoi sottovuoto, palissoni e sistemi del vuoto) rappresenta gran parte dell’attività dell’azienda. Siamo oramai leader per questo tipo di prodotti sul mercato nazionale e internazionale.
Oltre all’Italia vendiamo anche in molti altri paesi del mondo, come Europa, India, paesi Asiatici in generale, Turchia, centro/sud America e Nord Africa.